Gli sfondi presenti all’interno dei Google Pixel sono realizzati con estrema cura e qualità e per questo sono molto apprezzati da chiunque ami personalizzare lo smartphone e altri dispositivi.

Averli per uno smartphone è piuttosto facile perché è sufficiente scaricare Google Sfondi dal Google Play Store, anche se alcuni sono esclusiva dei Google Pixel, però il discorso cambia nel caso in cui li si vogliano per un computer o comunque per un dispositivo il cui display misura qualche decina di pollici in più.

Adesso non è più un problema perché vi proponiamo una collezione, scaricabile gratuitamente e liberamente, con all’interno gli 11 sfondi più iconici dei Google Pixel, tutti realizzati con una qualità mostruosa (arrivano a pesare 16 MB) e risoluzione di 3840 x 2160 (4K), pronti per cambiare look al vostro notebook, monitor e qualsiasi altro dispositivo.

Per scaricare gli sfondi non dovete fare altro che cliccare sul link che trovate qui sotto, che rimanda a una raccolta su Google Drive. Allora, siete pronti a personalizzare ogni vostro dispositivo a tema Google Pixel?

Download sfondi Google Pixel 4K