Nonostante manchi ancora parecchio alla presentazione di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, che non vedranno la luce prima del prossimo autunno, sono già numerose le indiscrezioni che riguardano i due top di gamma del colosso di Mountain View.

È ancora una volta il leaker @OnLeaks, che qualche giorno fa ci aveva mostrato gli schemi CAD dei nuovi flagship, a fornirci attraverso un tweet interessanti anticipazioni, riguardanti le dimensioni dei nuovi smartphone, che saranno molto simili a quelle dei predecessori.

In particolare Google Pixel 4 XL dovrebbe essere 2,4 millimetri più lungo e 1,5 millimetri più largo del predecessore, con dimensioni di 160,4 x 75,2 x 8,2 millimetri (9,3 considerando la sporgenza della fotocamera posteriore). Google Pixel 4 dovrebbe essere 1,4 millimetri più lungo e 0,7 millimetri più largo del predecessore, misurando 147 x 68,9 x 8,2 millimetri (9,3 con la fotocamera posteriore).

Dovrebbero rimanere invariate anche le dimensioni dei display, da 5,6 – 5,8 pollici per Google Pixel 4 e 6,2 – 6,4 pollici per Google Pixel 4 XL. Ovviamente i dati vanno presi con il beneficio del dubbio, almeno fino alla conferma ufficiale da parte di Google, ma è probabile che le misure reali non siano poi tanto distanti da quelle fornite da @Onleaks.