Mentre sono in molti ad attendere l’arrivo dei nuovi Google Pixel 2, ecco che uno dei padri della prima generazione di Pixel decide di abbandonare Google.

David Foster si è infatti dimesso da Google, notizia confermata dalla stessa azienda di Mountain View sebbene senza indicare quali siano le motivazioni per questo addio. Foster era uno dei dirigenti della divisione che si è occupata della realizzazione degli smartphone Pixel e Pixel XL, con un passato ad alto livello in altri colossi tecnologici del calibro di Amazon (dove ha lavorato su progetti come Kindle e Echo), Microsoft e Apple.

L’addio di Foster potrebbe quindi andare ad intaccare i piani futuri dell’azienda, sebbene pare che Big G non abbia intenzione di rimpiazzare il suo posto nel breve periodo, con alcune delle mansioni scoperte che dovrebbero passare in mano a Rick Osterloh, capo della divisione hardware in Google.

Potrebbero quindi prospettarsi ritardi nell’arrivo della nuova generazione di Pixel oppure credete che l’annuncio sarà addirittura anticipato come suggerito da alcuni rumor?

Vai a: Recensione Google Pixel: un piccolo diavolo