Potrebbero essere ben più di tre le colorazioni dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, che saranno presentati da Big G la prossima settimana. Se non sembrano esserci dubbi sui colori Clearly White, Just Black e Oh So Orange, qualche dubbio rimane sulle quattro colorazioni aggiuntive.

Le informazioni provengono dallo store inglese Mobile Fun, secondo cui i due flagship targati Google dovrebbero arrivare anche nelle colorazioni Maybe Pink, Sky Blue, Slightly Green e Really Yellow. Lo store fornisce un paio di immagini relative alle colorazioni verde e gialla, decisamente appariscenti.

L’immagine sottostante sarebbe inoltre relativa a un invito per l’evento che si terrà il 15 ottobre a new York, nella quale sono presenti tre delle possibili colorazioni. Manca un’immagine per la versione “rosa” ma possiamo vedere la presunta colorazione azzurra, anche se permane qualche dubbio circa l’autenticità delle informazioni.

Al momento dovrebbero essere confermate solo le tre colorazioni citate in apertura, nera, bianca e arancione, ma Google potrebbe stupirci con una invasione colorata, come lascia intendere il wallpaper ufficiale che accompagnerà i Pixel 4.

Se non siete ancora stufi di anticipazioni sui Pixel 4, ecco nuovi indizi sulle funzioni software che le accompagneranno. Grazie ancora una volta all’analisi dell’app Google scopriamo una nuova caratteristica di Google Assistant che debutterà proprio con i nuovi Pixel.

Si chiama Raise to Talk e permetterà di iniziare a dialogare con l’assistente senza dover “strizzare” i bordi del telefono o pronunciare la hotword di attivazione. La funzione fa parte della modalità Continued Conversation che ha debuttato sugli speaker intelligenti e il cui arrivo sui Pixel 4 è certo, e permette di continuare a parlare con l’assistente senza dover ogni volta utilizzare la hotword. La nuova funzione dovrebbe essere attivabile a discrezione dell’utente grazie a uno switch presente nelle Impostazioni del Pixel 4.