Questo sito contribuisce alla audience di

Brydge lancia la tastiera G-Type per Google Pixel Slate

In concomitanza con l’annuncio di Google Pixel Slate, il produttore di tastiere per tablet premium Brydge ha lanciato la nuova tastiera G-Type come alternativa all’accessorio ufficiale del colosso di Mountain View.

Nel corso dell’evento di ieri, Google ci ha tenuto a sottolineare l’importanza delle collaborazioni con produttori di accessori, volte a mettere a disposizione degli utenti varie soluzioni per esaltare le potenzialità dei dispositivi del colosso di Mountain View e anche Google Pixel Slate può contare su qualche proposta interessante.

La tastiera di Brydge ne è un classico esempio e si tratta del primo modello realizzato per un prodotto Chrome OS (fino a questo momento l’azienda si è dedicata soprattutto ai dispositivi della concorrenza, come Apple iPad e Microsoft Surface).

La tastiera G-Type di Brydge è completamente retroilluminata, offre il layout standard della tastiera di Chrome OS (incluso un tasto dedicato a Google Assistant) e un ampio trackpad. Questo prodotto si differenzia dalla tastiera ufficiale per quanto riguarda le dimensioni e la robustezza: può infatti contare su una cerniera abbastanza pesante, progettata per tenere saldamente il dispositivo in ogni angolazione possibile.

La tastiera G-Type di Brydge si connette a Google Pixel Slate in modalità wireless tramite Bluetooth e funziona pertanto con una batteria che, a dire del produttore, ha un’autonomia di 6 mesi.

Al momento non ci sono informazioni su prezzo e disponibilità.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top