Annunciata FRĒ: la custodia speciale che rende i Google Pixel impermeabili

Nonostante siano due smartphone top gamma, i nuovi Google Pixel non saranno impermeabili (waterproof). Per sopperire a questa mancanza, l’azienda LifeProof ha annunciato delle custodie che rendono i Google Pixel impermeabili, resistenti alle cadute e forniscono persino una protezione aggiuntiva per lo schermo.

Chiamate semplicemente FRĒ, queste custodie sono state progettate appositamente per i due nuovi smartphone di Google. I quali, inspiegabilmente, non godranno della resistenza all’acqua, alla polvere e alle cadute così come invece avviene su dispositivi dello stesso prezzo (come Samsung Galaxy S7). Con precisione, ecco tutte le caratteristiche di FRĒ:

  • Resistenza a cadute fino a 2 metri di altezza
  • Resistenza all’acqua
  • Resistenza a polvere e terra
  • Protezione anti-graffio per il display

Stando a quanto dichiarato da LifeProof, FRĒ sarà l’unica custodia ufficiale per Google Pixel e Google Pixel XL, inoltre sarà garantita per 12 mesi. La custodia sarà disponibile in esclusiva su Verizon Wireless e in vari negozi fisici, ma ulteriori notizie saranno rivelate nei prossimi giorni.

Nel frattempo, i ragazzi impegnati nel progetto CopperheadOS hanno dichiarato su Twitter l’intenzione di supportare i due nuovi smartphone di Google. Nello stesso tweet, gli sviluppatori hanno anche dichiarato di voler dare priorità alla variante da 5 pollici piuttosto che al fratello maggiore (Google Pixel XL).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    wow, ne migliora l’estetica e di molto. Quasi quasi compro la custodia e non il telefono

  • scumm78

    chissa’ perche’ ho il sospetto che saranno disponibili solo in america.

  • Lucas Rey

    Aspetta aspetta… questa mi era sfuggita (causa poco interesse per i telefoni google). Neanche sono waterproof?? Ok, ne prendo allora un secondo così se mi si bagna il primo posso sostituirlo…..

    • matteo

      addirittura ip53 se non ricordo male

  • Andrea Sanguineti

    Per 1000 euri non dovrebbe averne bisogno e dovrebbe essere fatto di adamantio i retro e diamanti il vetro

Top