Il Nexus di Huawei, conosciuto anche col nome in codice Huawei Angler, è finalmente uscito allo scoperto ed è finito anche lui nel database di GFXBench, giusto qualche ora dopo essere finito in quello di GeekBench.

Questo significa che possiamo dare uno sguardo alle sue specifiche tecniche complete, fatta eccezione per la batteria. Dunque, stando al benchmark, Huawei Angler monta un display da 5,7″ con risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel (QHD), un SoC Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di archiviazione, una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8 MP e tutti i vari sensori del caso, quali barometro, giroscopio e via dicendo.

Il sistema operativo, ma qui non c’era bisogno di alcuna conferma, è Android 6.0 Marshmallow, per cui l’ultima release annunciata al Google I/O di quest’anno. Come dicevamo, mancano purtroppo informazioni circa la capacità della batteria e perciò non possiamo fare altro che sperare che sia almeno da 3.000 mAh. Alla luce delle informazioni di oggi e supponendo un prezzo non troppo alto, Huawei Angler potrebbe essere il vostro prossimo smartphone?

Via