In questi giorni si parla molto di Google Pixel 2, quello che potrebbe essere il prossimo dispositivo della serie prodotta da Google. Non si conosce ancora molto della scheda tecnica e del design, ma diversi render stanno facendo la loro comparsa in rete, per provare a indovinare il look del prossimo smartphone by Google.

Dai rumor emersi fino ad ora, Google Pixel 2 potrebbe avere cornici molto sottili e ricordare nel design un misto tra Samsung Galaxy S8 e LG G6; inoltre, le cornici laterali potrebbero essere sensibili alla pressione, esattamente come quelle di HTC U11. Nelle scorse ore ad alimentare le indiscrezioni ci ha pensato anche Amazon, inserendo a catalogo alcune cover che in parte confermano i render visti fino ad ora.

Nelle nuove immagini appare il presunto Pixel XL 2; sembra che il dispositivo sarà dotato di una singola fotocamera accoppiata ad un doppio flash LED, mentre trova nuove conferme la presenza del lettore di impronte di forma circolare nella parte posteriore dello smartphone. Inoltre, poichè le custodie presentano un foro nel bordo superiore, tutto fa pensare che sarà presente un connettore jack audio in quella posizione.

Su Amazon è apparsa anche una pellicola per lo schermo tagliata sui lati corti, a quanto pare per fare spazio ad un doppio speaker frontale, caratteristica sicuramente gradita agli utenti. Ricordiamo, però, che si tratta solo di render e che bisognerà ancora attendere per avere conferme ufficiali da parte di Google.