A un anno di distanza dalla loro commercializzazione, e dopo numerosi aggiornamenti, Google PixelGoogle Pixel XL continuano a soffrire di problemi alla connessione Bluetooth. Sono numerosi i casi di smartphone che faticano a connettersi e a rimanere connessi con i dispositivi Bluetooth.

Sembra che alcuni di questi problemi possano finalmente trovare soluzione con l’aggiornamento di ottobre, che porterà alcune patch oltre a quelle di sicurezza. Il roll out è già iniziato e correggerà alcuni dei bug esistenti, mentre secondo il Community Manager Hancock Orrin altri problemi verranno risolti nei prossimi mesi.

Sembra che stiano già arrivando i primi feedback positivi, segno che le correzioni di Google sono finalmente riuscite a mettere fine a un problema che durava da troppo tempo. Se avete già ricevuto l’aggiornamento per i vostri Google PixelGoogle Pixel XL, ci farebbe piacere sapere se i problemi al Bluetooth sono stati risolti o se avete ancora qualche problemino. Il box dei commenti è a vostra disposizione per raccontarci la vostra esperienza.