Zombieland: Double Tapper è un RPG incrementale in cui bisognerà sopravvivere agli zombie nelle desolate terre americane insieme alla propria squadra di superstiti.

Il gioco presenta un’ambientazione postapocalittica con città americane piene di zombie di ogni genere e funge da locandina per l’omonimo film Sony di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Il gameplay è di tipo idle e basato sui ripetuti tocchi sul display per aumentare il livello dei personaggi del film, attivare le loro abilità uniche, prendere di mira gli zombi e potenziare le statistiche di personaggi, armi e abilità.

E’ possibile collezionare i personaggi del cast e attingere a un variegato arsenale che include fucili, pistole, mitragliatrici e pugnali, in modo da affrontare al meglio le infinite ondate di zombie e boss.

Zombieland: Double Tapper è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play