Questo sito contribuisce alla audience di

Unitevi a Ezio, Aguilar e Shao Jun nel GDR strategico Assassin’s Creed Rebellion

Assassin’s Creed Rebellion è un gioco di ruolo strategico/gestionale tratto dall’universo di Assassin’s Creed di Ubisoft in cui dovrete creare una confraternita e reclutare assassini unici per innescare la ribellione.

Il gioco permette di rivivere eventi passati nei panni di vari assassini contemporaneamente, radunarli in una confraternita scegliendo tra oltre 40 personaggi tra Assassini leggendari e nuovi personaggi.

Il gameplay è piuttosto vario e prevede lo sviluppo di una fortezza per migliorare la forza e le abilità dei vostri Assassini, costruendo stanze, creando nuovi equipaggiamenti e medicine, raccogliendo le risorse e i frammenti di DNA per sbloccare nuovi eroi e potenziarne le abilità uniche.

Dovrete inviare gli Assassini in missioni segrete ambientate in Spagna sfruttando le loro abilità e infiltrarvi nelle fortezze dei Templari scegliendo di volta in volta una strategia furtiva o combattiva.

Il titolo offre inoltre eventi a tempo limitato partecipando ai quali avrete la possibilità di scoprire nuove ambientazioni e diverse epoche storiche, ottenere ricompense aggiuntive e sbloccare Assassini rari.

E’ anche possibile competere con i giocatori di tutto il mondo nelle classifiche e scalarle per guadagnare ulteriori ricompense.

Assassin’s Creed Rebellion è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e richiede una connessione a internet e le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top