Undead Horde è un gioco di ruolo d’azione strategico con gameplay di tipo hack’n’slash in cui impersonerete un negromante in grado di rianimare i nemici con i quali formare un esercito di resuscitati.

Lo scopo del gioco consiste nel guidare l’esercito di non morti per combattere le truppe viventi di re Paladin Benevictor e governare il mondo dei vivi.

E’ possibile migliorare le capacità del negromante con delle carte che potenziano le sue abilità di comando delle truppe di minion resuscitati, il mana, l’energia e altre caratteristiche.

Il titolo di 10tons presenta una grafica piacevole, meccaniche di gioco abbastanza approfondite e controlli che prevedono il classico stick per muoversi e i pulsanti per le azioni (attacco, resuscitare, dare ordini ai seguaci e interagire con il mondo di gioco), ma è assente la traduzione in italiano.

Undead Horde è disponibile per Android al prezzo standard di € 9,99 senza acquisti in-app, ma attualmente è proposto al prezzo di € 5,99, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Il gioco di ruolo hack’n’slash è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.