Traffix è una simulazione di gestione del traffico caratterizzata da una grafica minimale in cui è cruciale controllare i semafori per proteggere i conducenti e mantenere la pace e l’ordine nelle strade.

Il gioco punta su un gameplay semplice e immediato dove potrete cambiare i colori dei semafori toccandoli al momento opportuno per controllare il flusso dei vari veicoli senza far aspettare troppo i conducenti e nemmeno farli correre o rischieranno di schiantarsi.

Naturalmente con il semaforo rosso tutti i veicoli si fermano, il giallo permette a un veicolo di passare dopodiché diventa automaticamente rosso, mentre il semaforo verde consente a tutti i veicoli di avanzare. Ogni livello permette al massimo 10 incidenti e potrete rimuovere i veicoli coinvolti.

Nella Modalità Caos dovrete guidare le auto della polizia a destinazione in modo sicuro senza fare incidenti, pena il game over, aggiungendo al gameplay ulteriore stress e follia.

Traffix è disponibile per Android al prezzo di € 3,69 senza acquisti in-app né pubblicità, ma in questo momento è offerto gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.

Android app sul Google Play