Thief Rivals è un casual game in 2D in cui dovrete correre per raccogliere il bottino e riportarlo per primi al traguardo in pericolose arene online per nove giocatori.

Controllerete un personaggio che corre autonomamente facendolo saltare per evitare le trappole, tuttavia potrete utilizzare vari espedienti per incrementare le possibilità che arrivi per primo, come piazzare bombe, lanciare coltelli sulla schiena degli avversari che lo precedono e proteggerlo attivando gli scudi.

Sono presenti 5 tipi di equipaggiamenti che potranno essere potenziati con le monete, tre dei quali potranno essere scelti prima di ogni partita. Il gioco offre sfide sempre nuove grazie alle arene mortali create dagli altri giocatori, inoltre il titolo risulta particolarmente divertente anche per lo streaming.

Thief Rivals è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play