Streets of Rage 2 Classic è la versione per smartphone e tablet dell’omonimo picchiaduro a scorrimento orizzontale in stile Double Dragon pubblicato da SEGA per la prima volta nel 1992.

Lo scopo del gioco consiste nel porre fine all’organizzazione criminale di Mr. X, responsabile del rapimento di Adam Hunter, combattendo contro i suoi tirapiedi.

Potrete controllare quattro diversi picchiatori da strada: Axel, Blaze e anche Max, un lottatore di wrestling, e Skate, fratello minore di Adam, ognuno dei quali è in grado di sferrare attacchi unici e infliggere gravi danni ai nemici.

Il titolo offre otto livelli in cui menare le mani e i piedi tra cui il parco dei divertimenti, la fabbrica di armi e il quartier generale dell’organizzazione, oltre a numerosi boss da abbattere.

La versione per Android permette di riavvolgere il tempo, salvare i progressi di gioco in qualsiasi momento, utilizzare un controller HID e competere nelle classifiche mondiali.

Street of Rage 2 Classic è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale di € 2,29 per rimuoverli e poter salvare anche in locale oltre che sul cloud.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play