Star Trek Fleet Command è un gioco di strategia in tempo reale in cui vestirete i panni del comandante di una base stellare ai margini dello spazio civilizzato per entrare in una galassia vasta e dinamica sull’orlo del conflitto mentre forze della Federazione, klingon e romulane si contendono il controllo dei quadranti Alfa e Beta.

Il gioco offre la possibilità di reclutare ufficiali storici con abilità tattiche esclusive come James T. Kirk, Spock e Nero e di costruire e collezionare potenti astronavi tra le quali l’Enterprise, falchi da guerra romulani e sparvieri klingon.

Il gameplay consente di costruire, potenziare e difendere la vostra base stellare, potenziare le navi scoprendo nuove tecnologie e risorse, aiutare le popolazioni locali, combattere i pirati o negoziare trattati di pace in centinaia di missioni uniche, stringere alleanze con forze della Federazione, klingon o romulane, giocare con e contro migliaia di altri giocatori in tempo reale e affrontare una nuova e coinvolgente storia di Star Trek nella linea temporale Kelvin.

Star Trek Fleet Command è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.