Pavilion: Touch Edition è un’avventura in “quarta persona” basata sui rompicapo in cui guiderete un misterioso personaggio alla scoperta di un luogo surreale e onirico dove la realtà si scontra con la fantasia.

Il gameplay offre la possibilità di interagire con l’ambiente, i suoni, le luci e gli oggetti fisici tramite comandi touch intuitivi, tuttavia non potrete muovere direttamente il personaggio ma dovrete guidarlo nell’esplorazione interagendo con appositi meccanismi presenti nell’ambiente di gioco.

Il gioco presenta una suggestiva grafica in 3D particolarmente dettagliata con visuale isometrica che trascina il giocatore in un mondo misterioso e ricco di atmosfera onirica e contemplativa, merito anche della colonna sonora composta dal pioniere della space music Tony Gerber.

Pavilion: Touch Edition è un titolo pluripremiato e candidato al premio IMGA ed è disponibile per Android al prezzo di € 3,79 senza acquisti in-app e permette di giocare il primo capitolo.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play