SimpleRockets 2 è un simulatore spaziale 3D in cui potrete costruire missili, aeroplani, astronavi, rover e tutto il necessario per avventurarvi nello spazio e testare le vostre creazioni sulla superficie dei pianeti.

Il gameplay offre la possibilità di costruire stazioni spaziali, basi lunari, stazioni di rifornimento e altri insediamenti ed esplorare pianeti 3D altamente dettagliati.

E’ possibile scegliere motori pre-costruiti oppure tuffarsi nella complessità della scienza missilistica e progettare i propri propulsori, assemblandoli con oltre 30 parti e sfruttando differenti tipi di carburante.

Il gioco consente di rimodellare i serbatoi di carburante, le ali, le baie di carico, le carenature con un semplice strumento di progettazione che permette anche di ridimensionare pannelli solari, ruote, pistoni, ammortizzatori e altro.

Le orbite sono realisticamente simulate e osservabili nella vista mappa, mentre il modello di volo aggiorna dinamicamente le caratteristiche di trascinamento e sollevamento della vostra creazione.

Sono incluse 17 diverse sfide per mettere alla prova le vostre opere e la possibilità di condividere qualsiasi cosa creata con la community, inclusi i livelli.

SimpleRockets 2 è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app né pubblicità ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.3 o versioni successive, ma è richiesto un dispositivo con almeno 2 GB di RAM.

Android app sul Google Play