Renegade Racing è un gioco di corse 2D a scorrimento orizzontale in cui affronterete gare multigiocatore caratterizzate da azione e acrobazie.

Con oltre 180 milioni di partite giocate sul web, il gioco di corse di Not Doppler offre sfide multigiocatore 1 contro 5 e una dozzina di livelli in cui cimentarsi sempre più impegnativi come grotte piene di trappole, Caverne di Ghiaccio e l’Isola del Diavolo.

Il gampelay di Renegade Racing richiede di padroneggiare la gravità distorta e il beccheggio del veicolo con gli appositi pulsanti oppure inclinando lo smartphone, tuttavia è anche possibile accelerare e frenare, utilizzare il turbo e far saltare gli ostacoli con uno swipe verso l’alto, mentre le acrobazie sono indispensabili per accumulare turbo e guadagnare terreno sugli avversari.

Il titolo include una decina di veicoli più o meno bizzarri come l’autobus dello sviluppatore, un carro armato e un camion funerario, inoltre completando le missioni è possibile sbloccare nuovi potenziamenti e varie verniciature per aggiornare gli stravaganti veicoli.

Renegade Racing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

Il gioco di corse chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play