Pokémon Rumble Rush è ufficiale e già disponibile al download su Android

Pokémon Rumble Rush è ufficiale e già disponibile al download su Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pok\u00e9mon-Rumble-Rush.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pok\u00e9mon-Rumble-Rush-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pok\u00e9mon-Rumble-Rush-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pok\u00e9mon-Rumble-Rush.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pok\u00e9mon-Rumble-Rush.jpg"}, "title": "Pok\u00e9mon Rumble Rush \u00e8 ufficiale e gi\u00e0 disponibile al download su Android" }

Pokémon Rumble Rush è un gioco pubblicato da The Pokémon Company basato sull’esplorazione di varie isole alla ricerca dei Pokémon da catturare ed evolvere attraverso una serie di livelli.

Lavorando i minerali è possibile ottenere dei Power kit con i quali potenziare i Pokémon in modo che possano dare il meglio, inoltre avrete la possibilità di ottenere delle ricompense affrontando i superboss che potrete sconfiggere con l’aiuto di diverse specie di Pokémon catturati.

Il titolo è tradotto in italiano e i comandi di gioco consentono di controllare il Pokémon con una mano sola e di attaccare i nemici con semplici tocchi sul display, rendendo il gameplay perfetto per l’esperienza in mobilità.

Pokémon Rumble Rush è disponibile per Android come beta gratuita supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google, mentre l’APK per l’installazione è disponibile qui. Il gioco è compatibile con Android 4.4 e versioni successive e i dispositivi con SoC Snapdragon 410 e versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!