Love Balls è un rompicapo in 2D offerto da SuperTapx in cui dovrete tentare di far incontrare due biglie indirizzandole tracciando delle linee nell’area di gioco trascinando il dito sullo schermo.

Alla fine di ogni livello riceverete la classica valutazione a tre stelle e con le monete guadagnate potrete acquistare nuove penne e matite, nuovi personaggi e sfondi.

Il gameplay prevede varie possibilità per raggiungere lo scopo e completare i livelli utilizzando l’intuito e in caso di difficoltà è possibile sfruttare dei suggerimenti. Il gioco è caratterizzato da uno stile grafico semplice ed è accompagnato da una colonna sonora rasserenante.

Love Balls è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari piuttosto frequenti rimovibili con un acquisto in-app di € 3,89 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play