F1 Manager è un gioco di corse manageriale in cui dovrete creare e gestire una scuderia di Formula 1, prendendo importanti decisioni e scegliendo le migliori strategie di gara per condurla alla vittoria sfidando altri giocatori in gare 1 contro 1 in tempo reale.

Il gioco include tutti i circuiti, le squadre e i piloti ufficiali della FIA Formula One World Championship™ aggiornati al 2019, tra cui figurano Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Il gameplay offre la possibilità di ingaggiare e addestrare veri piloti di F1, ottenere nuovi componenti per potenziare e personalizzare le monoposto, impartire ordini strategici e tattici, decidere la migliore strategia per le soste ai box e la giusta mescola degli pneumatici, scegliere quando spingere al massimo o risparmiare carburante.

Il gioco include cambiamenti meteorologici, incidenti e safety car ed è possibile ruotare, ingrandire e rimpicciolire la visuale durante le gare.

F1 Manager è disponibile per Android in italiano e gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play