Questo sito contribuisce alla audience di

Il GdR d’azione Monster Hunter Stories sbarca nel Play Store

Monster Hunter Stories è un gioco di ruolo di Capcom originariamente pubblicato su 3DS caratterizzato da battaglie a turni e mostri da collezionare.

Il gameplay offre la possibilità di diventare Rider e instaurare dei legami indissolubili con i mostri grazie alle Pietre del legame e di cavalcarli per esplorare il vasto mondo di gioco alla ricerca delle uova da schiudere per ottenere altri “Monstie” da allevare.

Il titolo sfoggia una grafica in alta definizione migliorata e una interfaccia utente rivisitata e offre la possibilità di combattere con i Monstie sfidando altri Rider nelle battaglie in rete e di creare una squadra con i Monstie preferiti.

Da notare che la modalità multigiocatore  è disponibile solo dopo aver progredito nella storia e con i giocatori che hanno acquistato la versione Android, inoltre le battaglie in rete non sono compatibili con la versione giapponese del gioco.

Monster Hunter Stories è disponibile per Android al prezzo di € 21,99 senza acquisti in-app, ma è disponibile anche una versione di prova che permette di trasferire il salvataggio sulla versione a pagamento.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Da considerare che il download occuperà qualche GB.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • €22 per un gioco da smartphone…spendo di meno su Steam per giochi con i controcavoli :D
    Possono tenerselo ampiamente :)

Top