Sviluppato da 505 Games, Human: Fall Flat è un gioco in cui dovrete trovate l’uscita dal livello controllando un umano padroneggiando le sua abilità di parkour.

Il gameplay è basato sulla fisica e permette di camminare, saltare, afferrare qualsiasi cosa, arrampicarsi ovunque e trasportare qualsiasi oggetto.

I controlli di gioco prevedono uno stick, un pulsante per saltare e altri due pulsanti affiancati per muovere le braccia del personaggio in modo da poter interagire con l’ambiente circostante.

Sono presenti 10 livelli esplorabili e pieni di rompicapi impegnativi che richiedono creatività e abilità, tuttavia è possibile collaborare con altri giocatori per riuscire in qualsiasi impresa e sfidare fino a 4 giocatori nel caos più totale.

Il gioco offre inoltre la possibilità di personalizzare il personaggio con con dozzine di abiti curiosi e infinite combinazioni.

Human: Fall Flat è disponibile per Android al prezzo di € 6,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco fnel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play