Hamsterdam è un gioco di azione in cui controllerete il criceto Pimm padroneggiando le più potenti arti marziali per liberare i vari distretti di Hamsterdam dalle bande di tirapiedi e salvare il nonno.

Il gameplay propone un mix unico di frenesia tipica dei picchiaduro con intensi e brutali scontri con nemici e boss di varia natura.

Il titolo sfoggia uno stile bizzarro in cui dovrete vedervela contro bande di scagnozzi che indossano bidoni della spazzatura e tirapiedi scola-tonic. I controlli di gioco sono basati su tocchi e swipe da effettuare con tempismo per massimizzare l’efficacia dei colpi e realizzare le varie combo.

E’ possibile personalizzare il criceto eroe con capi d’alta moda e abbigliamento di strada e guidare l’Ham-mobile, un monopattino a due ruote cromato perfetto per numeri spettacolari.
Hamsterdam è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play