Grobo è un rompicapo basato sulla fisica ambientato nel misterioso mondo metallico di Megatropolis, in cui guiderete un adorabile robot di nome Grobo che ha la capacità di spostare gli oggetti manipolando la forza di gravità.

Lo scopo del gioco consiste nel risolvere gli enigmi che caratterizzano i vari livelli dall’aspetto fatiscente e abbandonato, nel duplice tentativo di ripristinarlo e trovare un amico.

Ogni capitolo svela un nuovo frammento della storia fino alla scoperta della verità nascosta in questo mondo bizzarro e inquietante pieno di pericoli e trappole.

Il titolo di Hot Chocolate Games è giocabile con una o entrambe le mani con semplici tocchi e swipe e include 48 livelli basati sulla gravità suddivisi in 5 capitoli caratterizzati da uno stile pittorico disegnato a mano e narrati con affetto, difficoltà e mistero sulle note di una suggestiva colonna sonora.

Grobo è disponibile per Android al prezzo di € 4,39 senza acquisti in-app ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.