Gigantic X è uno sparatutto Sci-Fi con visuale dall’alto ambientato nell’era interstellare in cui la razza umana si sta espandendo in tutta la galassia.

Sarete impegnati a liberare i pianeti abitabili dai parassiti alieni per i soldi attraverso un gameplay frenetico che richiede prontezza di riflessi e attenzione nella scelta degli equipaggiamenti che potrete forgiare.

Il titolo permette di giocare nei panni di uno dei tre mercenari ognuno con armi e abilità completamente diverse che potrete equipaggiare con una varietà di armi e armature mano a mano che salirete di livello.

Il multiplayer cooperativo in tempo reale offre la possibilità di affrontare nemici e boss in collaborazione con gli amici.

I controlli di gioco su schermo prevedono il tipico stick per direzionare il personaggio e dei pulsanti azione per sferrare i vari attacchi.

Gigantic X è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e richiede una connessione a internet e le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Il download è di circa 1 GB, mentre per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.