Fracter è un puzzle game in bianco e nero dall’atmosfera oscura e inquietante

Fracter è un puzzle game in bianco e nero dall’atmosfera oscura e inquietante
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Fracter.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Fracter.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Fracter.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Fracter.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Fracter.jpg"}, "title": "Fracter \u00e8 un puzzle game in bianco e nero dall’atmosfera oscura e inquietante" }

Fracter è un rompicapo in cui dovrete riportare la luce in un mondo oscurato dalle tenebre risolvendo dei puzzle basati sul controllo della luce stessa.

Lo scopo del gioco consiste nell’esplorare un labirinto misterioso caratterizzato da un’architettura cupa e popolato da creature ostili risolvendo degli enigmi direzionando con intuito i fasci di luce per attivare i vari meccanismi.

E’ possibile controllare il personaggio sullo schermo con un joystick virtuale per farlo muovere a varie velocità e interagire con gli elementi dello scenario toccandoli o scorrendoli sullo schermo. In alcuni momenti bisognerà adottare un approccio più furtivo in quando i nemici vi inseguiranno se vi avvicinerete troppo.

Il titolo è caratterizzato da una visuale isometrica e da una palette in bianco e nero che enfatizza l’atmosfera inquietante che avvolge la narrazione.

Fracter è disponibile per Android al prezzo di € 4,29 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play