Faraway 4: Ancient Escape è un rompicapo ambientato in un suggestivo mondo esplorabile in 3D

Faraway 4: Ancient Escape è un rompicapo ambientato in un suggestivo mondo esplorabile in 3D
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Faraway-4.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Faraway-4-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Faraway-4-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Faraway-4.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Faraway-4.jpg"}, "title": "Faraway 4: Ancient Escape \u00e8 un rompicapo ambientato in un suggestivo mondo esplorabile in 3D" }

Faraway 4: Ancient Escape è un rompicapo in 3D con visuale in soggettiva in cui vestirete i panni di un archeologo in cerca della verità sul passato, che un giorno si ritrova in uno strano mondo lussureggiante e misterioso sulle orme del padre per scoprire il passato della sua famiglia.

Lo scopo del gioco consiste nel trovare il modo di uscire dal livello risolvendo puzzle, azionando meccanismi ed esplorando l’ambiente tridimensionale in cerca di oggetti e indizi.

Per muoversi nel mondo 3D sono sufficienti dei tocchi nella direzione voluta, mentre per interagire con gli elementi dell’ambiente bastano tocchi e swipe. Gli enigmi sono in stile Tomb Raider e in caso di difficoltà è comunque possibile chiedere un suggerimento.

Questo quarto capitolo della serie offre 20 nuovi livelli da esplorare colmi di puzzle e di mistero e una colonna sonora suggestiva e al contempo rilassante, inoltre il gioco rende bene anche sugli smartphone 18:9 e sui tablet.

Faraway 4: Ancient Escape è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale di € 3,29 per rimuoverli, sbloccare tutti i livelli e ottenere suggerimenti illimitati.

Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play