Dove riposa l’oscurità è un rompicapo con visuale isometrica ambientato in un mondo precipitato nelle tenebre in cui guiderete il vecchio Obe che scopre una lanterna misteriosa nella foresta.

Il gameplay metterà alla prova il vostro ingegno per sfruttare le ombre proiettate dalla luce, che sono in grado di modificare alcuni elementi dell’ambiente di gioco, e la luce stessa che può preservare gli oggetti, in modo da riuscire a raggiungere l’uscita dal livello.

Il titolo di Game Revenant offre la possibilità di cimentarsi in rompicapi che usano una meccanica innovativa in otto mondi unici con i propri segreti e una storia che si delinea mentre si gioca.

Dove riposa l’oscurità è giocabile sia su smartphone che tablet e in modalità verticale su qualsiasi  dispositivo mobile. Per apprezzare al meglio l’atmosfera è raccomandato l’utilizzo delle cuffie.

Dove riposa l’oscurità è disponibile per Android al prezzo standard di € 2,59 senza acquisti in-app né pubblicità, ma in questo momento è in promozione al prezzo di € 1,09, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.