Disney Heroes Battle Mode è un RPG con i personaggi Disney e Pixar

Disney Heroes Battle Mode è un RPG con i personaggi Disney e Pixar
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Disney-Heroes-Battle-Mode.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Disney-Heroes-Battle-Mode.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Disney-Heroes-Battle-Mode.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Disney-Heroes-Battle-Mode.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Disney-Heroes-Battle-Mode.png"}, "title": "Disney Heroes Battle Mode \u00e8 un RPG con i personaggi Disney e Pixar" }

Disney Heroes Battle Mode è gioco di ruolo che vede protagonisti gli eroi Disney e Pixar tra i quali Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, Judy Hopps, Buzz Lightyear, WALL•E, Jack Sparrow, Mike Wazowski e molti altri.

Il gameplay prevede la formazione di un team con cui affrontare battaglie per salvare la città digitale da un virus che ha infettato i familiari e agli amici degli eroi.

Sarà fondamentale equipaggiare i personaggi con le migliori attrezzature e potenziare le abilità leggendarie della squadra per avanzare nei livelli che compongono i vari capitoli.

Il titolo di PerBlue Entertainment offre la possibilità di collezionare 25 eroi Disney e Pixar, esplorare un nuovo mondo digitale e stringere alleanze per affrontare missioni e campagne speciali.

Disney Heroes Battle Mode è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play