Black Command è una simulazione offerta da Capcom in cui dovrete gestire la vostra agenzia militare privata e guidare dei mercenari d’elite nei conflitti globali assassinando i leader e salvando gli ostaggi.

Il gameplay è strettamente gestionale attraverso delle schermate che permettono di manovrare le unità da una mappa tattica satellitare, decidere dove e quando entrare in battaglia, se accerchiare il nemico, attaccarlo ai fianchi oppure tendergli delle imboscate per avere vantaggi strategici.

Il titolo offre una vasta gamma di missioni da affrontare, come annientamento di obiettivi, omicidi e scontri a fuoco e la possibilità di potenziare le forze con uno schema tecnologico dettagliato di oltre 150 armi leggere reali.

Black Command è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma non è tradotto in italiano e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Sono richiesti almeno 3 GB di RAM.

Android app sul Google Play