Animus Harbinger è un GdR d’azione ispirato a Dark Souls

Animus Harbinger è un GdR d’azione ispirato a Dark Souls
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Animus-Harbinger.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Animus-Harbinger.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Animus-Harbinger.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Animus-Harbinger.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Animus-Harbinger.png"}, "title": "Animus Harbinger \u00e8 un GdR d’azione ispirato a Dark Souls" }

Animus Harbinger è un RPG d’azione offerto da TENBIRDS in cui dovrete salvare gli abitanti di Cadmeia da strani medici, Cerberi e mostri utilizzando la spada, l’ascia o il martello.

Il gioco è ispirato a Dark Souls e sfrutta una visuale in terza persona per esplorare gli scenari molto simili al titolo di FromSoftware.

Lo scopo del gioco consiste nell’abbattere una schiera di mostri per crescere di livello e potenziare le abilità in modo da poter affrontare i boss, fino a quando non resterà nessun altro all’infuori del tenebroso eroe.

I controlli di gioco mettono a disposizione il classico controller virtuale in sovrimpressione ed consigliato giocare su un dispositivo piuttosto performante.

Animus Harbinger è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per la campagna completa e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. E’ necessario Android 8.0 o versioni successive per l’installazione.

Android app sul Google Play

Condividimi!