Allenate la mente con un Tetris fatto di Pile Di Parole

Allenate la mente con un Tetris fatto di Pile Di Parole
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pile-Di-Parole.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pile-Di-Parole-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pile-Di-Parole-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pile-Di-Parole.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Pile-Di-Parole.jpg"}, "title": "Allenate la mente con un Tetris fatto di Pile Di Parole" }

Pile Di Parole è un gioco in cui dovrete trovare tutte le parole presenti negli oltre 1000 livelli. Per formare le parole è sufficiente trascinare il dito sulle lettere adiacenti posizionate come nel gioco del Tetris.

In alcuni casi per formare le parole bisognerà liberare le lettere mancanti formandone prima delle altre, aggiungendo un pizzico di strategia al gameplay.

Nella parte inferiore è presente la barra con i pulsanti per rimescolare le lettere, ottenere un suggerimento per la prima lettera di una parola, o quelle successive, al costo di un certo quantitativo di monete ottenibili guardando video pubblicitari oppure acquistandole in-app.

Pile Di Parole è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per acquistare le monete di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!