Il programma LiveFAST di Fastweb si rinnova in questo inizio 2020 e lancia nuove proposte dedicate ai clienti dell’operatore. Il programma di fidelizzazione di Fastweb regala codici promozionali per il noleggio di film sulla piattaforma Chili e mette in palio gift card Carrefour: andiamo a scoprirne di più.

Fastweb regala film su Chili con LiveFAST

Fino al 29 febbraio 2020 i clienti Fastweb iscritti al programma LiveFAST possono richiedere un codice promozionale da sfruttare su Chili entro il 31 marzo dello stesso anno: in questo modo è possibile ottenere un accredito di 4,99 euro al mese direttamente sul proprio profilo, da utilizzare per il noleggio di un film ogni mese per sei mesi.

Il film noleggiato su Chili può essere visto in streaming entro 28 giorni dalla transazione, o entro 48 ore dopo la prima riproduzione. Il catalogo di film a disposizione può essere consultato una volta richiesto il codice promozionale sul sito chili.com/promotion.

Con LiveFAST di Fastweb anche gift card Carrefour

I nuovi vantaggi del programma LiveFAST di Fastweb non si fermano qui: fino al 31 gennaio 2020 i clienti registrati possono partecipare a un concorso che mette in palio ogni giorno una gift card Carrefour da 100 euro. Gli iscritti avranno un numero di tentativi differente in base agli anni di clientela con Fastweb: un tentativo al giorno per i clienti da meno di un anno, 2 per quelli da più di un anno, 3 per quelli da oltre 4 anni e ben 4 per quelli da oltre 10 anni.

Per tutti i dettagli e gli altri vantaggi del programma LiveFAST di Fastweb potete seguire questo link al sito dedicato.

Vai a: offerte Fastweb Mobile