Fastweb rinnova i suoi store italiani e l’app MyFastweb con un nuovo look

Fastweb rinnova i suoi store italiani e l’app MyFastweb con un nuovo look
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Store-Fastweb-1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Store-Fastweb-1-460x307.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Store-Fastweb-1-635x423.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Store-Fastweb-1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Store-Fastweb-1.jpg"}, "title": "Fastweb rinnova i suoi store italiani e l’app MyFastweb con un nuovo look" }

Inizia domani, con l’inaugurazione del nuovo store sito a Milano, in via Pacini 13, il piano di espansione di Fastweb relativo alla sua rete di punti vendita nel nostro Paese.

Nei progetti dell’operatore telefonico, entro la fine del 2019 dovrebbero essere aperti nelle principali città italiane 25 nuovi store, caratterizzati da un design dal forte impatto visivo e realizzati dal punto di vista del design con l’obiettivo di offrire al cliente un’esperienza innovativa.

Luca Mastropaolo, Consumer e Small Business Officer di Fastweb, nel commentare la nuova strategia dell’azienda ha dichiarato che l’intento è quello di rivoluzionare il ruolo del negozio, trasformandolo in un luogo di incontro attrattivo e confortevole, il tutto mantenendo il brand al centro dell’esperienza.

Tra le caratteristiche di questo nuovo concept di negozio vi sono l’eliminazione del banco cassa, così da rimuovere la barriera tra cliente e assistente dello store, tipica di questo tipo di attività commerciale ed alcune apposite aree tematiche, come quella dedicata ai clienti business.

Concludiamo segnalandovi che con il rinnovo dei negozi, Fastweb ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per la sua applicazione MyFastweb che ha lo scopo di aggiornare completamente l’interfaccia grafica con un nuovo look moderno e più chiaro. Potete trovare tutte le offerte di Fastweb seguendo questo link.

Android app sul Google Play

Condividimi!