Fastweb Mobile 100 è l’offerta di base dell’operatore virtuale che offre minuti, SMS e Internet in 4G, anche se le soglie sono piuttosto basse e quindi adatte a chi usa ben poco lo smartphone in mobilità.

Fastweb sta effettuando in questo periodo la migrazione della rete alla copertura TIM e ha recentemente presentato le offerte comprendenti Internet in 4G: tra queste da segnalare la ricaricabile Mobile 100, che offre, al costo di 3 euro al mese (30 giorni):

  • 100 minuti di chiamate verso altri numeri nazionali mobili e fissi senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 100 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • 100 MB di Internet 3G e 4G (al termine navigazione a velocità ridotta di 64 kb/s).

L’acquisto della SIM costa 14 euro, di cui 3 per il primo rinnovo e 8 come costo di attivazione; il resto rimarrà sulla scheda per futuri rinnovi o altri servizi. Esaurite le soglie, le chiamate avranno uno scatto alla risposta di 15 centesimi e un costo di 15 centesimi al minuto, gli SMS un prezzo di 12 centesimi.

Anche questa offerta risulta attivabile fino al 24 gennaio (ossia domani), anche se visti i precedenti riteniamo molto probabile una proroga.