Per Fastweb questo è un periodo piuttosto intenso e la scorsa settimana gli è stato assegnato un nuovo prefisso per i propri numeri, il 3757, che va così ad affiancarsi a quelli già disponibili, ossia 3755 e 3756.

Inoltre in questi giorni l’operatore sta proponendo ai propri clienti alcune interessanti iniziative legate al suo programma liveFAST, come dreamFAST Gift Card Mediaworld, grazie a cui ogni giorno fino al 31 dicembre 2019 è possibile vincere una gift card MediaWorld del valore di 100 euro.

Si tratta di un concorso del genere instant win (il cliente scoprirà immediatamente se ha vinto) e che consente ai nuovi clienti di partecipare una volta al giorno, a quelli da oltre un anno due volte al giorno, a quelli da oltre quattro anni tre volte al giorno e quelli da oltre dieci anni quattro volte al giorno.

Un’altra iniziativa legata a liveFAST è quella che consente fino al 21 dicembre 2019 di ottenere un codice per avere un libro digitale gratuito e uno sconto del 30% da utilizzare sullo shop online di Superfantamega per l’acquisto di un libro cartaceo.

C’è anche una terza interessante promozione in corso in questi giorni e in virtù della quale è possibile attivare una nuova SIM Fastweb Mobile con chiamate senza limiti, 100 SMS e 30 Giga a 9,95 euro al mese, con attivazione e primo mese gratuiti.

Vai a: migliori offerte telefoniche operatori virtuali