Avete mai desiderato un pacchetto con un milione di “Giga”? Sembrano tanti anche per il più attivo degli utenti e infatti Fastweb, che ha deciso di far questo regalo ai propri clienti, dividerà il monte dei gigabyte tra tutte le utenze che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima, fino ad un massimo di 200 GB a testa.

Non ci sarà nulla da richiedere e nulla da attivare: dal primo dicembre il contatore presente nella MyFastPage di ciascun utente coinvolto si bloccherà, i GB di traffico rimanenti resteranno inalterati e si navigherà senza costi sulla rete 4G di Fastweb.

Fino a quando, direte voi? Fino al momento in cui le sessioni dei clienti Fastweb non avranno terminato il milione di GB messi a disposizione dall’operatore e si tornerà automaticamente al consueto sistema di tariffazione.

Del regalo possono usufruire anche i clienti con un piano tariffario antecedente la piccola rivoluzione avviata da Fastweb negli ultimi tempi, a patto che abbraccino i pacchetti del nuovo corso cambiando il proprio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali