Ci siamo ormai, l’evento più atteso dagli appassionati del settore sta per avere luogo. Fra poche ore prenderà il via il Google I/O edizione 2015, che si terrà, come sempre, al Moscone Center di San Francisco.

Le novità attese sono tantissime e sicuramente vale la pena citare Android M, Chromecast 2, Brillo, Foto e Designed for Family, ma gli argomenti di cui si parlerà saranno senz’altro di più, soprattutto per gli sviluppatori.

Noi di TuttoAndroid seguiremo l’intero evento da vicino, al fine di fornirvi notizie fresche e complete nel più breve tempo possibile. Oltre alla consueta copertura citata poc’anzi, abbiamo deciso di mettervi a disposizione una pagina intera per seguire il Google I/O.

In essa troverete il live del keynote (sessione principale dell’evento) e delle varie sessioni seguenti, la possibilità di commentare e di esprimere le vostre considerazioni, le ultime notizie pubblicate e soprattutto uno spazio dedicato con le nostre traduzioni sugli aspetti principali delle novità svelate da Google.

L’evento avrà inizio alle 18:30 italiane di domani 28 Maggio, dunque nel tardo pomeriggio. Insomma, se volete vivere il Google I/O intensamente vi consigliamo di stare con noi e di cliccare sul link che trovate qui sotto.

Link: TuttoAndroid.net/LIVE

Siete pronti?