Essential sarà protagonista nel mondo degli smartphone. Parola di Rebecca Zavin

Essential sarà protagonista nel mondo degli smartphone. Parola di Rebecca Zavin
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta.jpg"}, "title": "Essential sar\u00e0 protagonista nel mondo degli smartphone. Parola di Rebecca Zavin" }

Rebecca Zavin, vice presidente della divisione software di Essential, ha rilasciato un’intervista allo staff di Android Authority durante la quale si è soffermata su alcuni aspetti che riguardano questo nuovo produttore di smartphone.

Essential Phone PH-1 può già contare su una versione beta di Android 8.0 Oreo e la scelta del produttore di puntare su un’interfaccia priva di personalizzazioni dovrebbe rendere molto più semplice e veloce il processo di aggiornamento.

Così come anticipato nei giorni scorsi, gli sviluppatori di Essential stanno lavorando ad un nuovo update con cui dovrebbero essere apportati notevoli miglioramenti alla fotocamera, inclusa una modalità ritratto. L’aggiornamento sarà disponibile direttamente attraverso il Play Store.

Secondo la Zavin, al momento gli obiettivi principali di Essential sono due: riuscire a garantire un’ottima esperienza utente con Android 8.0 Oreo e pianificare un lancio di questo brand su larga scala.

A dire di Rebecca Zavin, il sogno di Essential a lungo termine è divenire una valida alternativa a Samsung mentre per quanto riguarda i prossimi sei mesi il produttore mira a rilasciare altri aggiornamenti software e accessori per Essential Phone PH-1.

VAI: La recensione di Essential Phone PH-1

Androidauthority