A pochi giorni dal recente AMA (Ask Me Anything) tenutosi la scorsa settimana su Reddit, Essential ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione fotocamera di Essential Phone PH-1, disponibile sul Play Store di Google. Oltre ai classici bugfix, miglioramenti alla stabilità e ottimizzazioni delle prestazioni del Camera Roll, la funzione che mostra le immagini appena scattate, c’è una novità interessante.

Sono infatti state aggiunte tre scorciatoie per accedere direttamente ad altrettante modalità di scatto. Con un tocco prolungato sull’applicazione, sia nella Home Page sia all’interno dell’app drawer, si aprirà l’elenco delle scorciatoie che comprende ora quelle per scattare in bianco e nero, in modalità panorama e per accedere direttamente alla fotocamera frontale.

L’aggiornamento di Essential porta inoltre un miglioramento nella velocità di visualizzazione delle immagini a 360 gradi scattate con la fotocamera modulare esterna. Se avete acquistato un Essential Phone potete aggiornare l’app fotocamera dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.

Vai a: Recensione Essential Phone PH-1: uno stupendo pezzo di tecnologia… buggato