La tempesta abbattutasi su Essential nel periodo post lancio del Phone PH-1 in cui sorsero problemi relativi alle spedizioni dei primi esemplari sembra essersi placata. L’azienda di Andy Rubin ha iniziato a guardare al futuro con maggior tranquillità e adesso lancia diversi accessori.

Fino a ieri l’unico presente in lista più che un accessorio era un’espansione del Phone, che tramite Essential 360 Camera guadagnava la possibilità di scattare foto a 360 gradi. Tramite il sito della compagnia, adesso, è possibile ordinare quattro accessori.

  • Essential Earphones HD sono degli auricolari che promettono ottime prestazioni sonore, grande attenzione al confort per non affaticare le orecchie neppure durante sessioni d’ascolto prolungate ed un tasto con cui richiamare Google Assistant. Gli auricolari sono dotati di USB-C tramite cui possono essere connessi ad Essential Phone PH-1 e a qualsiasi altro dispositivo. Costo: 99 dollari.
  • Essential Earphones Mini sono più piccoli dei precedenti, sprigionano un audio meno ricco ma mantengono il pulsante dedicato a Google Assistant ed il connettore USB-C. Costo: 49 dollari.
  • USB Type-C Fast Charger è un alimentatore rapido per il Phone che promette circa 4 ore di autonomia in appena 10 minuti. Costo: 39 dollari.
  • Audio Adapter, banalmente, è un adattatore da USB-C a jack da 3,5 mm. Costo: 15 dollari.

Essential ha comunicato che l’offerta sarà presto arricchita da Essential Phone Dock – capace di ricaricare il Phone tramite connettori posti sul retro dello smartphone – e da una custodia per la Essential 360 Camera.

Curiosi di conoscere tutti i dettagli? Ecco il link giusto.

Vai a: Quali sono i segreti di Essential Phone? Ce lo spiega JerryRigEverything