Per celebrare l’arrivo della colorazione Really Blue di Google Pixel e Google Pixel XL al di fuori del mercato USA, il colosso di Mountain View ha presentato un nuovo paio di jeans creati appositamente insieme a un noto fashion designer britannico.

Il segno distintivo dei nuovi jeans, creati dal inglese designer Christopher Cowan, è la grande tasca studiata appositamente per alloggiare Google Pixel o Google Pixel XL. Si tratta di un capo femminile come denotano le balze alle caviglie, sulla tasca e in vita.

I jeans non sono stati creati solamente per lo shooting fotografico di presentazione ma potranno essere acquistati anche se bisognerà trattare l’acquisto con lo stesso Cowan, che deciderà il prezzo di vendita durante l’incontro. Nel frattempo la reperibilità di Google PixelGoogle Pixel XL continua a non essere eccezionale e c’è il rischio concreto che sia più facile acquistare i Really Blue jeans piuttosto che lo smartphone nella stessa colorazione.

Considerando le ingenti somme di denaro investite da Google per la campagna pubblicitaria a sostegno delle vendite, sembra che sia stato trascurato qualche dettaglio a livello logistico e produttivo.