A differenza della maggior parte delle offerte telefoniche, ChiamaTutti Top di CoopVoce resterà sul mercato per parecchio tempo, quasi due mesi: potrete attivarla a partire dal prossimo 22 novembre fino al 16 gennaio 2019. Sarà poco conveniente, verrebbe da pensare.

E invece no: ChiamaTutti Top non è un’offerta “strappacapelli”, ma può senz’altro dire la sua: chiamate ed SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 20 GB di traffico dati in 4G a 8 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione, da richiedere nei punti vendita aderenti, è gratuita per i nuovi clienti mentre per coloro che già utilizzano CoopVoce costa 9 euro. I primi però devono mettere nel conto i 10 euro necessari per acquistare una nuova SIM con 5 euro di traffico incluso.

Inoltre chi la attiverà contestualmente ad una richiesta di portabilità del numero riceverà 30 euro di traffico telefonico bonus senza scadenza. Per cui coloro che richiederanno la portabilità pagheranno sì 10 euro per la SIM, ma si ritroveranno ben 35 euro di traffico telefonico omaggio.

Cosa pensate della ChiamaTutti Top?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali