Samsung Galaxy Note 8 e LG V30, phablet che rappresentano il non plus ultra delle due case coreane, sono stati oggetto di un breve video confronto dai nostri inviati all’IFA di Berlino.

I due dispositivi sono i più in vista del momento: display generosi, prestazioni elevate e design senza compromessi. Samsung Galaxy Note 8 e LG V30 sono pronti a darsi battaglia sugli scaffali in questa seconda metà del 2017.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video realizzato dal nostro Emanuele a Berlino.

Samsung e LG quest’anno sembrano più agguerrite che mai: Samsung utilizza per la prima volta una doppia fotocamera posteriore mentre LG opta per il ritorno del display P-OLED sperimentato sulla serie LG Flex. Inoltre la sfida nell’ottimizzazione dei bordi a favore dei display è evidente, tanto da convincere anche LG a spostare sul retro il proprio logo. Filosofie simili che si concretizzano in dispositivi differenti sotto diversi punti di vista.

Chi avrà saputo sfruttare al meglio le tecnologie del momento? Chi riuscirà a conquistare di più i consumatori? Torneremo sul tema nel confronto approfondito tra Samsung Galaxy Note 8 e LG V30 che arriverà nelle prossime settimane, subito dopo averli recensiti meticolosamente come è nostro solito fare.