Quest’anno ASUS ha tardato rispetto al solito a presentare il suo nuovo smartphone di fascia medio-alta. Dopo il buon successo dello scorso anno con ASUS ZenFone 3 le aspettative per ASUS ZenFone 4 sono alte e il produttore taiwanese sembra finalmente in procinto di scoprire le sue carte.

Al contrario dello scorso anno questo ritardo potrebbe tuttavia permettere agli utenti di mettere le mani sul nuovo prodotto in tempi minori. Si parla infatti del 19 agosto come data di presentazione ufficiale, come si evince chiaramente dalle immagini promozionali qui sotto.

A giudicare dalla grafica dovrebbe essere scontata la presenza di una doppia fotocamera posteriore con funzione di zoom, anche se non c’è ancora nulla di certo. L’evento si svolgerà a Pasay, nelle Filippine, ma ASUS ZenFone 4 potrebbe non essere l’unico prodotto a essere presentato – qualcuno dice ZenFone 4 Pro?

ASUS ZenFone 4 Max è stato già presentato in Russia, ma potrebbero essere finalmente svelati i suoi fratelli ZenFone 4, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4V. Continuate a seguirci per non perdervi quella che, con molta probabilità, sarà la presentazione ufficiale della prossima gamma di smartphone di casa ASUS.