Il team di ASUS ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per due smartphone dell’ultima generazione del colosso asiatico: stiamo parlando di ASUS ZenFone 4 Selfie Pro e ASUS ZenFone 4 Max.

Iniziamo dall’ASUS ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL), che con l’update in questione arriva alla versione software 11.40.208.68.

Tra le novità introdotte, oltre alla risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release, vengono segnalati il miglioramento della stabilità del modem, una più precisa registrazione dei video e il miglioramento della qualità della fotocamera.

L’update viene rilasciato via OTA e potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che raggiunga tutti i modelli sul mercato. Per una verifica manuale potete andare su Impostazioni -> Info -> Aggiornamenti di sistema.

Per quanto riguarda l’ASUS ZenFone 4 Max (ZC554KL), invece, l’update porta il software dello smartphone alla versione 14.2016.1708.156.

Tra le novità introdotte vengono segnalate l’ottimizzazione della qualità delle connettività WiFi e Bluetooth, la risoluzione di qualche bug e nuove impostazioni per la rubrica.

Anche in tale caso potrebbero essere necessari diversi giorni prima che l’update raggiunga tutti i modelli sul mercato. Per una verifica manuale potete andare su Impostazioni -> Info -> Aggiornamenti di sistema.