Dopo essere stato presentato a fine novembre sul mercato russo, ASUS Zenfone Max Plus (M1) arriva anche sugli altri mercati europei, anche se non è ancora stata comunicata una data esatta di disponibilità. . Un nuovo smartphone con schermo 18:9 va dunque ad aggiungersi alla nutrita schiera di smartphone di tipo Full Screen.

Le vendite del nuovo dispositivo potrebbero però essere frenate dal prezzo decisamente levato, considerando che all’interno dello smartphone troviamo un SoC MediaTek MT6750T. Il prezzo nell’Europa occidentale dovrebbe essere di circa 300 euro, superiore a Zenfone 4 Max Plus, dotato di batteria da 5.000 mAh e venduto a circa 250 euro.

ASUS Zenfone Max Plus (M1) utilizza invece una batteria da 4.130 mAh mentre lo schermo ha una risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) con diagonale da 5,7 pollici e fattore di forma 18:9, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 8 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel.

Trovate interessante il nuovo smartphone di ASUS o ritenete che al quel prezzo si possa trovare di meglio? Il box dei commenti è a vostra disposizione.