Il presunto ASUS ZenFone 6 è comparso pochi minuti fa in un paio di foto, mettendo in mostra una tripla fotocamera posteriore ed una colorazione molto particolare.

Il nuovo smartphone di ASUS aveva fatto parlare di sè per la prima volta nel mese di ottobre dello scorso anno, quando erano circolate in Rete le immagini di alcuni presunti prototipi. Da quel momento però sono passati diversi mesi e dell’edizione 2019 di ASUS ZenFone 6 non si è più saputo nulla. Per lo meno fino a pochi istanti fa, quando sono stati pubblicati dal portale Filipino Tech Addict i primi presunti scatti dal vivo del nuovo modello di riferimento del produttore taiwanese.

Le immagini sono quelle che vedete riportate qui sopra e per il momento non è possibile avere certezze in merito alla loro autenticità. Entrambe le foto ci mostrano solo il retro del presunto ASUS ZenFone 6, ma ci offrono comunque qualche spunto interessante.

Innanzitutto la back cover dello smartphone è particolarmente lucida e presumibilmente in vetro, in secondo luogo il nuovo smartphone di ASUS dovrebbe essere proposto in almeno due colorazioni di cui una molto particolare a gradiente che vira dal rosso/arancio al viola. Le due foto poi mettono in bella vista la tripla fotocamera posteriore dello smartphone, con una disposizione verticale simile a quella vista lo scorso anno ad esempio su Huawei P20 Pro: due sensori “in coppia”, il terzo separato ed il flash LED leggermente più in basso.

Dalla vista del retro dello smartphone e dall’immagine riportata sulla presunta confezione di vendita si evince inoltre che il nuovo smartphone di ASUS dovrebbe avere un sensore di impronte digitali frontale. Purtroppo queste due immagini sono tutto ciò che abbiamo per adesso: nessuna indicazione riguardo alla scheda tecnica del device.

In mancanza di informazioni più precise non possiamo far altro che invitarvi a prendere queste foto cum grano salis.